Una... montagna di offerte: Val Cenis, Malles, Mallnitz

Ciaspolate e biocosmetica in Val Cenis (Francia)

La Perla francese di Val Cenis offre lo scenario ideale per rilassanti passeggiate in ciaspole tra i paesaggi maestosi del Parco Nazionale della Vanoise e le vaste vallate che separano Francia e Piemonte. L'Hotel Turra propone 4 giorni in pensione completa con escursioni in ciaspole, guida alpina e un avvincente workshop di cosmetica naturale per scoprire come farsi più belli con le erbe e i fiori di montagna. Offerta valida nei periodi 8-11 e 15-18 gennaio 2018. Da 450 euro/persona in camera doppia.

Inverno attivo a Malles (Italia)

Malles, al centro dell'Alta Val Venosta, è un concentrato di paesaggio, natura, cultura e buona cucina. Servita dalla ferrovia della Val Venosta, la Perla altoatesina offre una vasta rete di sentieri e percorsi alpinistici che si spingono fin oltre ai 3000, e in inverno piste sempre innevate e ben attrezzate. L'Hotel Maraias nella frazione di Burgusio propone 4 notti in mezza pensione con escursioni guidate e skibus gratuito a partire da 258 euro/persona, opp. 7 notti con sconto skipass a partire da 392 euro/persona.

Mallnitz (Austria): Carinzia a misura di famiglia

Mallnitz, la Perla degli Alti Tauri offre tutto ciò si può desiderare da una vacanza nelle Alpi austriache: aria pura, paesaggi incontaminati, villaggi pittoreschi e l'efficienza delle infrastrutture che permettono di raggiungere facilmente il paese in treno e navetta. Dal periodo natalizio e per tutto l'inverno (7-30 dicembre 2017, 7 gennaio - 8 aprile 2018) l'Hotel Eggerhof propone una settimana bianca per famiglie a partire da 529 euro a persona (265 per i bambini) in mezza pensione, accesso wellness e piscina e 6 giorni di skipass valido in tutti i comprensori della Carinzia.